Header ad
Header ad
Header ad

“Il Karma della nostra casa”

Sabato 19 gennaio dalle ore 15, il Centro Soan ha il piacere di presentare questo CORSO dedicato a te e al luogo che hai scelto per vivere.

IL KARMA DELLA NOSTRA CASA

PERCHE’ SCEGLIAMO CERTE CASE? Sai che la casa che abitiamo può rispecchiarci a tal punto da poter mettere in luce i problemi, gli ostacoli che ci portiamo dietro dal passato?

Karma significa “risultato delle azioni”; perciò tutto quello che abbiamo generato in una preesistenza, che torna a riflettersi nel presente e nel futuro. Spesso sono i temi che dobbiamo imparare a gestire, i comportamenti e i condizionamenti che proseguono dal passato nel presente e nel futuro in modo automatico.

Il Feng Shui interiore è un approccio evolutivo, sia psicologico che karmico, che “legge” quali sono i nostri punti di crisi rispecchiati dalla casa che abitiamo e aiuta a ad attivarsi per superarli

Prendere coscienza e liberarsi di questi legami e dipendenze del passato, portando alla luce la nostra vera essenza e le nostre possibilità, rappresenta un primo passo importante verso la libertà, la felicità e il successo.

L’incontro è guidato da Francesca Torre:

“da più di 10 anni sto approfondendo la conoscenza del Feng Shui, conoscenza che va la di là del solo arredamento di interni: quello che faccio realmente è aiutare a capire quali sono e come agiscono su di noi le energie presenti nell’ambiente, e aiutare il risveglio della consapevolezza di come attivarle per cambiare la nostra vita.

Migliorare la nostra vita è una nostra AZIONE: Feng Shui è FARE con CONSAPEVOLEZZA azioni nel proprio spazio per CREARE armonia e benessere. SIAMO RESPONSABILI DI CIO’ CHE ATTIRIAMO E CIO’ CHE CREIAMO NELLA NOSTRA VITA.”

Cosa occorre per partecipare:
COSA PORTARE?

LA PIANTINA DELLA PROPRIA CASA DELLA GRANDEZZA DI UN FOGLIO A4 (21X30 CM) UN FOGLIO PER OGNI PIANO. UN LAPIS E UNA GOMMA PER CANCELLARE.

NB: E’ NECESSARIO CONOSCERE L’ORIENTAMENTO DELLA CASA:

SE NELLA PIANTINA NON E’ PRESENTE L’INDICAZIONE DI DOVE E’ IL NORD, PONETEVI AL CENTRO DELLA CASA, QUALSIASI PIANO VA BENE, E CON UNA BUSSOLA RILEVATE IL NORD E SEGNATELO CON UNA FRECCIA.

La partecipazione è di 50 euro la durata del corso è di 4 ore.
Per info e prenotazioni tel. a Verusca al 3382894029 oppure manda un sms con la tua conferma con nome e cognome .

Centro olistico Soan via della chiesa 54 Marlia Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi