Header ad
Header ad
Header ad

Festa di San Salmastro Capodanno 2012

Un evento unico in Versilia: l’ultima notte del 2012 sotto le stelle, immersi nel panorama del mare sopra il pontile, sulla spiaggia o lungo la passeggiata di Lido di Camaiore. Accadrà il 31 dicembre, in quella che è ribattezzata per l’occasione “Notte di San Salmastro”.
Ideata e condotta da Fabrizio Diolaiuti, con il sostengno e la promozione del Comune di Camaiore e di partner privati, l’evento si propone come la più spettacolare e suggestiva festa di fine anno dell’intero territorio versiliese.
“La nostra idea è stata fin da subito quella di un grande evento gratuito all’aperto – spiega l’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai – che mira a diventare un appuntamento imperdibile in occasione del Capodanno. Ristoranti e bar rimarranno aperti tutta la notte per offrire i loro servizi in questa ‘edizione zero’ della manifestazione, destinata a crescere nel corso degli anni”.
Capodanno-locandinaxsitocopia“Il pontile di Lido di Camaiore è come la prua di una nave – aggiunge lo showman Fabrizio Diolaiuti – l’impianto musicale permetterà a chiunque lo desidera di ballare in mezzo al mare o sulla passeggiata, o anche semplicemente di fare due passi in una cornice divertente e suggestiva. Inoltre, con due reti da pesca lanceremo fisicamente, attraverso dei bigliettini di carta, gli auguri e i buoni propositi per il nuovo anno come dei veri messaggi in bottiglia”.
Per tutta la sera sul palco allestito di fronte al pontile animazione, musica dal vivo con i Melody First e dj set con Filippo Galassini, con un brindisi allo scoccare della mezzanotte a base di Gran curvèe ‘Particolare’ brut prodotto dalla Tenuta del Buonamico di Montecarlo, Lucca. Per il titolare, Eugenio Fontana, è un motivo d’orgoglio la scelta del proprio prodotto come augurio di buon 2013.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi