Header ad
Header ad
Header ad

Botti di “Aria Fresca” per Capodanno

BOTTI DI “ARIA FRESCA”
con Cristiano Militello, Gaetano Gennai, Niki Giustini, Graziano Salvadori, Leonardo Fiaschi
la musica de I Gatti Roventi

Capodanno all’insegna di risate, musica e burlesque al Teatro Verdi. 

Il Teatro Verdi di Montecatini Terme celebra l’arrivo del 2013 con un super evento-spettacolo: “BOTTI di … ARIA FRESCA”.
Il titolo non inganna, infatti saranno proprio alcuni dei comici dello storico programma tv che intratterranno il pubblico per festeggiare l’inizio anno.
Una grande Reunion quella organizzata dalla direzione del Teatro che vedrà alternarsi sul palco nomi come Cristiano Militello, Gaetano Gennai, Graziano Salvadori Niki Giustini e Leonardo Fiaschi con un repertorio nuovo e frizzante. Che sia la prima di molte altre occasioni per rivederli tutti insieme?
Il capodanno che propone il Verdi non è fatto solo di risate… lo scoccare della mezzanotte sarà accompagnato dalla Band I Gatti Roventi che per un ‘ora farà scatenare il pubblico sulle note di grandi successi musicali.
A seguire, ma non per questo meno importante, ci sarà spazio per il BURLESQUE con la seducente Yelena e poi di nuovo i comici toscani per iniziare l’anno col sorriso.

Info biglietti su: http://www.teatroverdimontecatini.it/news.aspx?idprod=376

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi