Header ad
Header ad
Header ad

31 dicembre: ad Artè concerto di “The soul man”

31 dicembre: ad Artè concerto di “The soul man” – Blues Brother Tribute band

Per la prima volta, ad Artè in via Carlo Piaggia a Capannori, il Comune promuove uno spettacolo per la notte del 31 dicembre.

A partire dalle 22.30 si esibiranno i “The soul men”, gruppo lucchese composto da giovani e talentuosi musicisti che si propone come tributo ai Blues Brothers, ma che ha in repertorio anche grandi classici del soul, del R&B e del blues.

Per l’occasione l’amministrazione comunale offrirà un brindisi di mezzanotte. L’ingresso è gratuito.

In scaletta ci sono brani veloci e ballabili come ‘Everybody Needs Somebody’ o ‘Respect’ e classici come ‘Got My Mojo Workin’. La formazione musicale è composta da Andrea Cappello (chitarra), Daniele Aiello (tastiere), Edoardo Petrotto (basso),Riccardo Perini (batteria), Lorenzo Del Pecchia(sax contralto), Luca Floridia (sax tenore), Luca Betti (tromba), Luca Lencioni (tromba), Gabriele Tonelli (trombone), Marco Fontani (voce),Gianfranco Carpinelli (voce). La band si è già esibita con successo in vari locali attirando un pubblico numeroso.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi