Header ad
Header ad
Header ad

Fiaccolata della solidarietà

Sabato 22 dicembre, Da Villa Collemandina e Pieve Fosciana a Castiglione di Garfagnana

Partenza della fiaccolata da Villa Collemandina alle ore 21.00. Per tutti gli altri partecipanti il ritrovo è nella piazza di Castiglione dove si svolgono i Mercatini di Natale. Alle 22.00 ritrovo in piazza, esibizione della Corale di S. Michele, saluti delle autorità e partenza della FIACCOLATA per raggiungere il campo sportivo di Castiglione dove verrà acceso il tradizionale “FALO’ DI NATALE”.

Per i rientri a Villa e Pieve Fosciana saranno garantiti bus navetta. L’incasso sarà interamente devoluto al Comitato Fiaccolata Valle del Serchio per scopi benefici. Brindisi ai partecipanti sotto il Falò.

La manifestazione è abbinata a: Mercatini di Natale a Castiglione (22 e 23 dicembre), “Aspettando il Natale” a Pieve Fosciana 22 dicembre dalle 20.30, Presepe Vivente a Villa Collemandina 26 dicembre ore 20.30.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 6 gennaio con partenze alle 17.00 da Pieve e Villa e 17.30 dalla piazza di Castiglione

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi