Header ad
Header ad
Header ad

Aspettando i Mondiali: Festa del Ciclismo Lucchese

E’ tutto pronto per la grande festa del ciclismo lucchese che si terrà Domenica 23 dicembre alle ore 10 presso l’Auditorium San Romano, organizzata dal Comune di Lucca e dal Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana. Si tratta del primo appuntamento in vista degli attesi Mondiali di Ciclismo – Toscana 2013 che vedranno, il 29 settembre, la partenza di una delle gare proprio da Lucca.

Prosegue quindi il percorso verso questa manifestazione sportiva, la più importante del 2013. Nel corso della cerimonia di Domenica 23 dicembre saranno premiati le società, gli atleti e i dirigenti e che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo 2012.

“La festa del ciclismo lucchese è un appuntamento importante per il mondo sportivo locale – commenta il Consigliere comunale con delega allo Sport, Massimo Tuccori – Il riconoscimento che ci apprestiamo a consegnare ai protagonisti delle due ruote ci riempie di soddisfazione e ci rende partecipi della tradizione sportiva del nostro territorio. Ci auguriamo che questo momento di convivialità possa rappresentare un ulteriore trampolino verso quella che sarà la manifestazione sportiva più attesa del 2013 e che vedrà protagonista la nostra città: i Mondiali di ciclismo – Toscana 2013. Invitiamo quindi appassionati, sportivi e non solo all’auditorium di San Romano per vivere insieme le celebrazioni del ciclismo locale”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi