Header ad
Header ad
Header ad

Channelling-Harmony “Il dialogo con il Sé superiore”

Giovedi 20 Dicembre ore 21,20 presso l’associazione Culturale la Farfalla ci sarà la Serata introduttiva al Channelling-Harmony “Il dialogo con il Sé superiore”, l’ingresso è gratuito e a prenotazione.

Attraverso channelling, canalizzazione energetica e meditazione, armonizzare corpo e mente per iniziare il dialogo con il Sé superiore.
Channelling-Harmony è una tecnica che stimola la lucidità mentale e l’intuizione, induce uno stato di percettività (sensitività) procurando rilassamento e benessere psico-fisico.
Con essa si accede a stati di consapevolezza ed esperienze non ordinarie che giacciono normalmente sopite nella nostra mente. Armonizzare questi “stati” con la condizione normale della coscienza implica un maggior controllo sulla nostra vita e ci fa esprimere più pienamente.
Channelling-Harmony ci apre alla dimensione Spirituale della realtà e ci fa muovere un passo verso la fonte stessa della vita, per scoprire la verità, il Maestro interiore che dimora in noi da sempre.
Durante la serata sarà illustrata la materia e si faranno alcune sperimentazioni di gruppo

Presentano la serata Adele Belcastro, sensitiva spiritualista e Federico Tafuro, insegnante di meditazione.

Il SEMINARIO sul Channelling ci sarà SABATO 12 GENNAIO ore 14.30/19.30

Per prenotarsi alla serata o per qualsiasi informazione puoi chiamare Daniela al numero 3382596413 o consultare il sito www.asslafarfalla.it

Inoltre da quest’anno alla Farfalla è nato il “Il Massaggio del Cuore”, trattamento dedicato a tutti i tipi di coppie: Consulta le offerte di Natale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi