Header ad
Header ad
Header ad

Storie dei Cinque Elementi in Versilia

Dopo la bella presentazione all’Opera Cafè (Hotel Gallery) di Recanati della scorsa settimana con un successo di pubblico e di vendite, Storie dei Cinque Elementi torna in Versilia con due appuntamenti da non perdere per chi ama la lettura, le favole e vuol fare un regalo di Natale a grandi bambini e bambini grandi.

Si comincia venerdì 14 ore 21,15 a Camaiore c/o Thìasos via XX settembre 103 a moderare l’incontro con l’autrice Elena Torre, Luca Manfredini scrittore viareggino che si è fatto conoscere con il fantasy L’ottava meravglia. Si prosegue Sabato 15 ore 16,30 per la rassegna Libri sotto l’albero a Seravezza a Palazzo Mediceo, dove Elena Torre risponderà alle domande di Michela Corsini e dell’assessore alla cultura Riccardo Biagi.

Il Libro edito da Romano Editore e Darwin Edizioni vede la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della televisone che hanno dato voce in due cd audio allegati al libro alle favole scritte da Elena Torre ed Anna Marani. Aldo, Giovanni e Giacomo, Neri Marcorè, Giorgia, Elisa, Luca Argentero e molti altri faranno sognare grandi e bambini. Il ricavato del libro che ha vinto il premio Un bosco per Kyoto 2012 come libro verde dell’anno visti i contenuti di forte sensibilizzazione ambientalistica, verrà devoluto a CUAMM medici con l’Africa e WWF Oasi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi