Header ad
Header ad
Header ad

Arte, storia e tradizione del figurinaio di Bagni di Lucca

“Arte, Storia e Tradizione del figurinaio di Bagni di Lucca” è il classico appuntamento che ogni anno torna per le manifestazioni natalizie. A partire dall’1° Dicembre fino al 6 Gennaio, oltre all’immancabile “Mostra Mercato dei Presepi” con gli Artigiani del territorio (dal 1° Dicembre al 6 Gennaio), numerosi eventi ci terranno compagnia nelle varie Frazioni.
Nello stesso periodo, presso la Sala del Circolo dei Forestieri sarà allestita la mostra fotografica-documentaria “Un’ arte e un artigianato che ha radici lontane nel tempo” a cura della Sezione locale dell’ Istituto Storico Lucchese”.
Novità 2012 Bagni di Lucca: “Il sogno di Babbo Natale” dove i bambini potranno dipingere, cucinare, ascoltare fiabe a cura della ProLoco Bagni di Lucca.
Non mancheranno i concorsi dei presepi, i mercatini natalizi ed inoltre tutte le domeniche apertura dei negozi con elfi e folletti ed isola pedonale ogni sabato e domenica del mese di Dicembre a partire dalle 14.30 del sabato fino alle 20.00 della Domenica.
La locandina col programma completo:

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi