Header ad
Header ad
Header ad

Mercatini di Natale a Porcari

Secondo e ultimo appuntamento, domenica prossima 9 dicembre, con la prima edizione dei rinnovati Mercatini di Natale di Porcari. L’evento, organizzato dal locale Centro commerciale naturale Porcari Attiva in collaborazione con Confcommercio, il suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti e il Comune, si svolgerà questa volta in una sede diversa rispetto a quella di domenica scorsa, vale a dire in località Guerrina – via della Stazione, anziché in via Roma.

Attesa la presenza di numerosi banchi, che metteranno in mostra i più svariati generi merceologici; stand dedicati all’artigianato e altri ancora rivolti al mondo del volontariato. Nel centro del paese, invece, negozi aperti per tutta la giornata. L’evento di domenica prossima giunge dopo il grande successo della prima giornata dei mercatini che, baciati da un meteo benevolo, hanno richiamato a Porcari la folla delle grandi occasioni con grande soddisfazione da parte degli organizzatori.

Adesso, questa scommessa voluta dall’amministrazione comunale: aprire il mercato ad una zona “nuova” del paese sotto questo punto di vista, auspicando un’altra risposta positiva da parte del pubblico.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi