Header ad
Header ad
Header ad

“Mercatino del Vintage” a Borgo a Mozzano

Domenica 9 dicembre 2012 dalle 10.00 alle 19.00 a Borgo a Mozzano presso piazza Garibaldi e lungo Via Umberto si terrà per la prima volta un “mercatino del Vintage”, patrocinato dal Comune di Borgo a Mozzano e organizzato dall’Associazione LuccaInvita, che dal 2009  promuove mercatini dell’usato e dello scambio, dove si commerciano oggetti usati o riciclati, provenienti dalla proprietà privata e dove, gli espositori possono vendere e barattare.

Lo scopo è quello di favorire lo cambio, il riutilizzo e il riciclo degli oggetti di consumo e di uso quotidiano, in una precisa ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà sociale.

Il “Mercatino del  Vintage”, inoltre,  rappresenta  un’opportunità  di utilizzare al meglio Piazza Garibaldi, cuore del centro storico, recentemente ristrutturata con la finalità di ospitare eventi marcatali di ogni tipologia; dal mercato contadino, a quello settimanale, a quello del Vintage, che in futuro potrebbe  diventare un appuntamento fisso.

Si ricorda, infine, che sarà possibile fare shopping natalizio nei negozi del centro che saranno aperti tutto il giorno.

Per informazioni e prenotazioni:

Cell: 340  8112621 – 340 3455327 Tel: 0583 19901413 Fax: 0583 19901431 Mail: info@luccainvita.it Sito: www.luccainvita.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi