Header ad
Header ad
Header ad

Meditazione alla Luna piena

Mercoledì 28 novembre alle ore 20:30, Soan centro olistico presenta: “Meditazione alla Luna piena”

Condotta da Emilio Masserati Insegnante Yoga e Ayurveda

Da sempre l’uomo ha riconosciuto ed utilizzato l’influenza che la luna ha sui frutti della terra, sulle acque e sugli stessi esseri viventi.
L’energia lunare è femminile e per ciò apre spazi di coscienza più sottili, ed anche più profondi, favorendo processi interiori di integrazione tra aspetti consci ed inconsci, tra logiche duali ed esperienze di Unità con il Tutto. Essendo una fonte di energia molto potente, adeguatamente canalizzata, può favorire il processo di crescita spirituale di coloro che entrano in contatto con questa energia. La notte della Luna piena può essere uno dei momenti più propizi per riunire il maggior numero possibile di persone in tutto il mondo, al fine di creare un momento di integrazione e di consapevolezza attraverso l’uso di pratiche meditative, in cui sentirsi tutti insieme parte di una Coscienza Planetaria. La Meditazione alla Luna Piena è un evento gratuito che và oltre qualsiasi tipo di diversità e divisione, aperto a chiunque volesse partecipare. La sua finalità è quella di favorire lo sviluppo della Coscienza Planetaria attraverso un processo di unione delle persone consapevoli, che si muovono in campi diversificati, ma che condividono una visione armonica e sostenibile della vita.  MEDITAZIONE & CONDIVISIONE Dopo la meditazione, i partecipanti avranno l’opportunità; di scambiare opinioni, pensieri e sensazioni con cibo e bevande, offerte da ognuno; un modo semplice e bello per condividere l’esperienza.

Richiesta la prenotazione
nfo: Centro Olistico Soan Via della Chiesa 54 Marlia (LU) Tel. 3896592697

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi