Header ad
Header ad
Header ad

Incontri-amo-ci alla via del “GONG”

IL CENTRO SOAN DI Marlia presenta il suo nuovo appuntamento INCONTRI-AMO-CI ALLA VIA DEL GONG: Ciclo di incontri, ad indirizzo energetico-vibrazionale attraverso Il Gong : Il Suono come meditazione e guarigione e
la Biomusica con Gongmaster LUCA LORETI!!!!!!

Scopriremo come realizzare i nostri sogni, attraverso il gioco e la libera introspezione, per poi permettere alle vibrazioni del Gong di terminare il lavoro di ri-generazione e quindi valorizzare la nostra creatività innata.

Attraverso tecniche di respiro e lavoro corporeo, ci prepareremo ogni volta ad alleggerirci di tutto ciò che frena il nostro cammino, lasciando andare ogni zavorra. Il canto indirizzato permetterà ai suoni della nostra voce di risuonare in noi.
Questi i temi sui quali lavoreremo in 5 incontri:
1) Ri-Nascita
2) Co-Creare
3) Respiro la Vita
4) Dentro di me -Tutto
5) Mi illumino d’Immenso
Il secondo argomento che tratterà Luca Loreti in questo nuovo incontro sarà Co-Creare, proseguirà la serata con il meraviglioso BAGNO DI GONG dove le stesse vibrazione andranno a finire il lavoro.
Il “Bagno di Gong”: è come stare ad una mini-vacanza, durante la quale siamo diventati sia la bolla che il mare. Nella mente scompare e si ripresenta, e quando ricompare è come un nuovo inizio; un luogo fresco di auto-guarigione e di auto-rivelazione. Siamo in un epoca di tempo durante la quale, su scala mondiale, sono in corso grandi cambiamenti. Si dice che è in processo l “apertura” di una mente-planetaria. Questo è considerato essere il miglior tempo, perchè da quando è stato scoperto il Gong 6.000 anni fa, oggi abbiamo la possibilità di spiritualizzare la materia della vita e siamo alla svolta di un’epoca nell’umanità, così come del nostro benessere individuale. Rilassamento profondo con gong planetari,campane tibetane e di cristallo,un immersione completa nel suono olistico Dove l’Alpha/Primo musica e l’Omega/Spazio Musica si incontrano. E’ un luogo che chiamiamo “Campo-Gong” della totalità del suono e della pienezza dei toni. Si tratta di un luogo vibrazionale dove l’OMNI-presente pressione delle onde dei toni è come la cresta delle onde degli Oceani. Questo campo acustico è considerato una matrice acustica (tono di guarigione) vortice, che può indurre alla DE-materializzazione della mente razionale, e accompagnare l’ascoltatore in uno stato di non tempo. Questo è ciò che è stato indicato come “la profonda guarigione del “Bagno di Gong”. Qui, nelle acque dell’Oceano dei toni del Gong, si trova il Campo quantico della coscienza, dove oltre la suggestione delle intenzioni si entra nel nido del potenziale del puro caos, e quando ci risvegliamo, è con il senso del rafforzamento dell’anima e la creativa libertà di scelta, pronti a ritornare nel mondo della materia rinnovati, energizzati e pieni di pace.
E’ consigliato ad ogni partecipante portare con se ciò che ritiene nacessario per stare comodo, cuscini e delle calde coperte, faccio notare che dopo la sessione di rilassamento con i gong può prendere freddo…i tappettini saranno dati dal centro.
L’INCONTRO costa 25 euro e dura 2 ORE.
Potrete scegliere se partecipare a tutti gli incontri oppure solo a quelli che vi interessano di più.
E’ necessaria la prenotazione perchè grazie ad essa sarà possibile organizzare al meglio l’evento e perchè i posti sono limitati.
Per prenotarsi ed avere maggiori informazioni chiamare Verusca al 3382894029 oppure il centro Soan al 3896592697

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi