Header ad
Header ad
Header ad

Concerto a favore dell’AIP (Associazione Italiana Parkinson)

Sabato 24 novembre 2012 “Le Nuvole Barocche” si esibiscono a Palazzo Ducale

Sabato 24 novembre, in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, il gruppo vocale “Le Nuvole Barocche” si esibirà in un Concerto a favore dell’AIP (Associazione Italiana Parkinson) Sezione di Lucca.

Il concerto si terrà alle ore 21 presso la Sala “Mario Tobino”, situata all’interno di Palazzo Ducale. Protagonisti della serata saranno Eleonora Cattalini, Roberta D’Alò, Matteo Giusti, Nicolò Giusti, Raul Marini, Valentina Mochi, Elena Vannucci ed Andrea Bonfanti, i quali si esibiranno in un repertorio tratto dai migliori musical di tutti i tempi. In programma musiche e brani tratti da: Il Mago di Oz, Mary Poppins, Hair, Notre Dame de Paris, Rent, Phantom of the Opera, Aladdin, Jesus Christ Superstar, Mamma Mia! e molti altri.

“Le Nuvole Barocche” è  un’Associazione Culturale senza scopo di lucro, fondata da un gruppo di giovani provenienti da tutta la provincia, con l’intento di realizzare iniziative di carattere artistico, finalizzate alla raccolta di fondi.  Nata come compagnia teatrale,  porta in scena musicals e serate dedicate ai musical di tutti i tempi. I loro spettacoli, grazie all’ottima qualità e allo scopo umanitario per i quali il gruppo si adopera, registrano costantemente il tutto esaurito.

INGRESSO € 10 
(l’incasso della serata è completamento devoluto all’AIP Sezione di Lucca)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi