Header ad
Header ad
Header ad

ITINERARI: I mercatini di Natale di Rovereto

MERCATINO DI NATALE DI ROVERETO – Nella città della pace, il Natale è dei Popoli

Dal 23 novembre al 6 gennaio

Tornano le casette in legno nel cuore del centro storico di Rovereto. Nella città della pace, il Mercatino di Natale si tinge dei colori di Betlemme e Beit Sahour, i luoghi della natività. Dentro una vera tenda beduina scoprirete i sapori della Terra Santa, gli abiti tipici palestinesi e i manufatti in legno d’olivo e madreperla.

Profumo di dolci, cannella e vin brulé vi accompagneranno per le vie del centro storico. Addobbi per l’albero, statuine per il presepe e tante idee regalo originali. E dopo una passeggiata tra le bancarelle, festeggiate con noi il compleanno del Mart!

Orari Mercatino di Natale

Da non perdere

• La Tenda Palestinese

Caffè arabo, abiti tradizionali, narghilè alla frutta, artigianato e gioielli beduini. Dal 23 novembre al 6 gennaio; tutti i giorni: 10-19.

• Il Giardino del Presepe

Nel fascino di una corte antica, i mastri artigiani vi faranno rivivere l’arte di una tradizione che unisce mondi e popoli differenti. Dal 23 novembre al 6 gennaio; dal lunedì al venerdì: 13-19, sabato e domenica: 10-19.

• Buon compleanno, Mart!

La magnifica ossessione Una mostra che racconta i dieci anni del Mart e le sue collezioni. Fino al 06.10.2013Orari

• Trento Rovereto card

Pratica e vantaggiosa, è la chiave d’accesso a musei e castelli, ristoranti, cantine ed enoteche, negozi e trasporti pubblici. Formula 48 ore, 3 mesi e “family”. Info e dettagli qui.

 Offerta weekend

3 giorni/2 notti da € 73. Prenota subito! 

Per info e prenotazioni:  +39 0464 430363 – info@visitrovereto.it – www.visitrovereto.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi