Header ad
Header ad
Header ad

“Non solo Fiera” è di scena a Segromigno in Monte

Il Centro commerciale naturale “Indiana e Dintorni” di Segromigno in Monte, con il patrocinio del Comune di Capannori e della Confcommercio di Lucca, organizza domenica 18 novembre “Non solo Fiera”, una giornata all’insegna del commercio, del divertimento e del ritrovarsi insieme.

A partire dalle 8 del mattino, la manifestazione avrà dei punti focali: la locale filarmonica G. Puccini, che si esibirà nel suo repertorio; le associazioni di volontariato del progetto “Adotta un’associazione”, con il Ccn che ha realizzato e metterà in vendita un calendario dedicato alle associazioni stesse, con tanto di descrizione dettagliata di ognuna di loro, e ricavato destinato al sostentamento delle rispettive attività.

Infine, ma non per importanza, i bambini della scuola primaria di Piaggiori – Segromigno in Monte, che per la prima volta saranno protagonisti de “Il piccolo mercato dei bambini” ovvero sia l’uso, il riuso e il riciclo. Alle 15 tutti gli alunni allieteranno i presenti con i loro canti di Natale. Da rimarcare il grande numero di banchi presenti, tale da far sì che gli organizzatori si sono visti loro malgrado costretti a dire di no a diversi operatori: degna di nota, a tale proposito, la presenza di Artisticamente – Associazione Lucchese Arti & Mestieri, nata in collaborazione con Confcommercio Lucca.

Presente con la sua animazione anche lo staff di Radio Bruno Toscana.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi