Header ad
Header ad
Header ad

Tango Argentino e improvvisazioni a SPAM!

Sabato 10 novembre SPAM! apre le porte al tango argentino con una serata che, oltre ad essere un’occasione di scambio e di incontro per maestri e allievi che lo praticano, sarà l’occasione per presentare una performance che fonde tango argentino e contact improvisation, a cura degli artisti torinesi Cristian Cerruto e Nicola Ambosino. La milonga è dalle 20.30 fino a mezzanotte.
A seguire, giovedi 15 novembre, SPAM! ospita il progetto UAU undefined artistic unity, per una serata dedicata all’ arte improvvisativa: nove performers, musicisti e danzatori professionisti, tra cui il lucchese Gianmarco Caselli e la danzatrice di ALDES Irene Russolillo, si incontrano sulla scena e compongono lo spettacolo in tempo reale. L’inizio è per le ore 20 e dopo ci sarà il buffet interattivo: ognuno porta qualcosa e tutti mangiano e bevono/ognuno prepara qualche cibaria o bevanda come vero ‘bilglietto’ per lo spettacolo.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero e riservate ai soci (costo della tessera 3 euro). SPAM! è a Porcari, in Via Don Minzoni 34. Per info: 3284758409.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi