Header ad
Header ad
Header ad

Massimo Ranieri al Teatro del Giglio

Arriva al Teatro del Giglio di Lucca il nuovissimo spettacolo di Massimo Ranieri.

MASSIMO RANIERI in Chi nun tene coraggio nun se cocca…

18 e 19 dicembre 2012

Dopo il travolgente successo dello spettacolo Canto perché non so nuotare…da 40 anni, trasformato proprio per il trionfo in Canto perché non so nuotare…da 500 repliche, Massimo Ranieri regala al suo pubblico un nuovo e travolgente spettacolo dal titolo “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’e femmene belle”. A differenza del precedente spettacolo, che aveva forti richiami biografici ed era incentrato sull’importanza e la bellezza della figura femminile (corpo di ballo e orchestra erano composti da sole donne), in questo show Massimo Ranieri si concede al pubblico in una veste più intima e raccolta; ci sarà lui e la sua musica.

Lo spettacolo non parla di eroi né di vincitori, ma è dedicato agli ultimi e ai sognatori. A coloro che nella vita non hanno avuto vita facile e che hanno lottato, spesso senza riuscire, per un posto al sole, per la loro felicità e affermazione. Uomini e donne di grande dignità che non hanno usato scorciatoie né espedienti più o meno scorretti, ma solo il talento e la voglia di realizzarsi nella vita. E Massimo Ranieri dedica loro due ore dense di musica e di passione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi