Header ad
Header ad
Header ad

La campionessa olimpica Josefa Idem a Lucca

Un coach mondiale per i manager di Scuola Kedrion

La campionessa olimpica Josefa Idem a Lucca

L’atleta italiana ospite di Fondazione Campus per raccontare il successo del suo progetto sportivo

La campionessa olimpica di kayak individuale Josefa Idem a Lucca. L’atleta italiana, che ha partecipato a 8 edizioni dei giochi olimpici, sarà ospite fino a giovedì (8 novembre) alla Fondazione Campus di Lucca all’interno delle attività di Scuola Kedrion, la struttura di formazione e ricerca nata dalla collaborazione fra Kedrion spa e Fondazione Campus.

I manager della casa biofarmaceutica incontreranno l’atleta di origini tedesche per un training incentrato sul lavoro per progetti. Con 35 medaglie guadagnate tra Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei, Josefa Idem parlerà infatti del fondamentale lavoro di team che sta dietro ad un progetto, nel suo caso sportivo. Se un atleta è al centro di un insieme di professionisti composto da allenatori, nutrizionisti, medici, psicologi ecc, in ambito aziendale e specialmente all’interno di una multinazionale il successo di un progetto è frutto della cooperazione fra le diverse professionalità e competenze presenti nelle diverse funzioni aziendali. I manager di Kedrion Spa avranno così la possibilità di confrontarsi con un coach d’eccezione, di fortissima tempra e di grande capacità comunicativa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi