Header ad
Header ad
Header ad

A Segromigno in Piano c’è la terza “Fiera d’autunno”

Torna domenica 4 novembre a Segromigno in Piano l’appuntamento con la “Fiera d’autunno”. L’evento, giunto alla sua terza edizione, è organizzato dal locale centro commerciale naturale di Confcommercio, presieduto da Giuseppe Mencari, con la collaborazione di Fiva Confcommercio.

A partire dal mattino, decine di banchi ambulanti provenienti da tutta la Toscana “invaderanno” pacificamente il paese, mettendo in vendita i più svariati generi merceologici. Con loro, numerosi banchi dell’artigianato, fra cui quelli di Artisticamente – Associazione Lucchese Arti e Mestieri, gruppo creato da Confcommercio.

Presenti stand della Misericordia Santa Gemma e dei donatori d sangue, e attrazioni anche per i bambini, con il banco dei pesci rossi, dei criceti e dei pappagallini. Fra le iniziative collaterali, la raccolta di fondi da parte della Caritas, da destinare al locale centro di ascolto, le mondine preparate dai volontari della parrocchia e la mostra fotografica dei piccoli alunni della scuola elementare sul tema “Noialtri della chiesina”.

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi