Header ad
Header ad
Header ad

Sfilata di Moda al Mercato del Carmine

Si svolgerà questa sera, venerdì 28 settembre  alle 21 e 30, al Mercato del Carmine a Lucca, una Sfilata di Moda tra attualità e storia, con un finale a sorpresa che rievocherà Ilaria del Carretto e l’epoca dei Guinigi. L’evento è organizzato dall’Auser Filo d’Argento di Lucca, ed è un appuntamento del calendario teso a valorizzare la tradizione lucchese e che si protrarrà fino a marzo 2013.

Oltre ad Ilaria Del Carretto, che sarà rievocata grazie alla interpretazione di Sandra Tedeschi, si potranno ammirare belle modelle che vestiranno gli abiti della “Boutique della Torre”, dell’Atelier De Cesari e della Antiche tessiture Lucchesi.

Ideazione e progettazione di Daniela Bartolini, scene e regia sono a cura di Greta Alberigi. La consulenza musicale è curata da Mario Bruno e Renzo Cresti. Ingresso libero.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi