Header ad
Header ad
Header ad

La Farfalla presenta “Respiro consapevole”

Sabato 6 ottobre ore 9/13 La Farfalla ha il piacere di presentarvi il Respiro Consapevole , Stage con Giuseppe Lorenzi :
E’ difficilmente spiegabile a parole ciò che la tecnica del respiro consapevole riesce ad attivare in tutti coloro che la sperimentano, oltre ad innescare alla fine dell’esperienza un generale benessere e consapevolezza interiore da un vero e proprio senso di beatitudine. Questa particolare tecnica respiratoria permette una discesa profonda all’interno di quell’intelligenza superiore che appartiene ad ogni persona, attivando “viaggi interiori” utili al rilascio in tempi brevi di blocchi fisici ed emozionali radicati da tempo.
Una vera e propria catarsi che elimina un’enorme quantità di tossine sia a livello fisico sia a livello inconscio ed emozionale.
Sperimentare una simile esperienza è utile a tutti coloro che desiderano un vero cambiamento di stato, lasciando andare il vecchio
per rivolgersi a quel nuovo che attende di essere riconosciuto.

Il respiro consapevole è inoltre particolarmente indicato a tutti quegli operatori che trovandosi quotidianamente a contatto con le problematiche altrui e subendone spesso le conseguenze (burnout), hanno necessità di sciogliere le proprie “pesantezze”, osservandone le radici e recidendole alla base. Un’esperienza rara che vale la pena sperimentare almeno una volta nella vita, percependo fino in fondo l’incredibile e magica potenzialità del respiro.
Lo stage si svolgerà sabato 6 ottobre dalle ore 9 alle ore 13, presso il centro la farfalla viale san concordio 810, Lucca.
Il costo è di 50 euro.I posti a disposizione sono 6, è obbligatoria la prenotazione.
Ai partecipanti viene richiesto di portarsi delle coperte, cuscini e tappettini vengono dati dal centro.è consigliato un abbigliamento comodo.
Il Respiro Consapevole offreeffetti straordinariamente rapidi ed efficaci in numerose situazioni per:
-Integrare le proprie emozioni.
-Ritrovare la qualità di un buon sonno.
-Imparare a gestire l`ansia.
-Rielaborare e sciogliere traumi del passato consci o inconsci.
-Abbassare notevolmente il livello di stress e nervosismo.
-Riprendere contatto con il proprio vero sè vincendo insicurezza e confusione mentale.
-Riportare energia vitale negli stati depressivi
-Superare gli attacchi di panico
-Portare alla luce chiare consapevolezze relative ai temi della propria vita
-Creare uno stato di rilassamento e benessere in tutto il corpo
-Essere di efficace aiuto in ogni tipo di problema velocizzando qualsiasi percorso terapeutico, sia esso di tipo psicoterapico o fisico.
-Alleviare o sciogliere le problematiche emozionali legate al burnout lavorativo.

Giuseppe Lorenzi si occupa da oltre 35 anni, di discipline naturali legate al benessere psicofisico è Terapeuta del Respiro, Riflessologo plantare, Pranoterapeuta ed esperto conoscitore di tecniche di rilassamento.
http://giuseppe-lorenzi.blogspot.com
http://www.carvedstones.it
Per ulteriori  informazioni e prenotazioni contattare verusca 3382894029
oppure Daniela al 3382596413.
Potete chiedere info via mail scrivendo a ass.lafarfalla@virgilio.it

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi