Header ad
Header ad
Header ad

FESTA PIC 2012

Un fine settimana dal gusto piccante: sabato 13 e domenica 14 ottobre, torna a Camaiore la Festa Pic, giunta alla sua quinta edizione. Gastronomia, talk show, gare e spettacoli, eventi culturali e ospiti prestigiosi. Naturalmente, ad essere assolute protagoniste le numerosissime varietà di peperoncini in arrivo da tutto il mondo. I ristoranti e i bar del comune prepareranno menù tematici da offrire al palato di cittadini e visitatori, per una due giorni dal gusto inconfondibile. Inoltre, quest’anno la Festa Pic si apre anche a chi coltiva il peperoncino per hobby. Sarà riservato uno spazio agli appassionati che potranno partecipare gratuitamente con le loro creazioni.

Per confermare la propria presenza si può contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Camaiore al numero  0584-986204. Allo stand saranno presenti rappresentanti dell’Accademia Nazionale del Peperoncino per dare consigli e valutare le coltivazioni degli hobbisti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi