Header ad
Header ad
Header ad

Il Festival della Salute

Il Festival della Salute si trasferisce a Pietrasanta, rinnovata la collaborazione con la Regione Toscana e la Asl 12 di Viareggio. Gli appuntamenti del festival:

Marina di Pietrasanta, 25/27 settembre

Dal 25 al 27 settembre all’interno dello splendido Parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta andrà in scena il Festival della Salute Junior, dedicato ai bambini ed ai ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado. Il 25, 26 e 27 settembre negli spazi del Parco e all’interno delle strutture ricreative si terranno tutte le attività per i bambini ed i ragazzi: giochi, laboratori e lezioni. Saranno a disposizione la Villa, un prestigioso edificio dotato di numerose sale all’interno delle quali ogni associazione potrà svolgere attività di laboratori per bambini, e l’intero parco.

Pietrasanta, 28/30 settembre

Dal 28 al 30 settembre il Festival si sposterà nel centro storico di Pietrasanta e nelle sue piazze: qui verrà allestita la cittadella della salute. Si svolgeranno screening gratuiti per tutti, attività di massaggi, attività sportive, convegni scientifici e incontri divulgativi. E le associazioni potranno svolgere le proprie attività, offrendo al pubblico consigli e consulenze, mettendo a disposizione il proprio materiale e la propria esperienza.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi