Header ad
Header ad
Header ad

La BELLA Eleonora Muratori è la reginetta di Miss Lucca 4 You!

Una serata meravigliosa, quella del Galà per l’incoronazione di Miss Lucca 4 You!!! Una serata, che si è tenuta nel bellissimo contesto del Caffè delle Mura, dove la bellezza delle venti ragazze finaliste si è alternata alle esibizioni di bravi artisti. La punta di diamante della notte della miss è stata sicuramente la performance  della sempre bella e sensuale  Viola Valentino, che oltre a presentare il suo nuovo disco, si è esibita cantando la mitica “Comprami” scatenando l’entusiasmo del tanto pubblico presente. Bravo e simpaticissimo anche il Magico Renzo, il mago dei bambini, che in questa circostanza ha saputo far divertire anche un pubblico più grandicello. Sulla pedana, insieme a questi ed altri artisti, sono saliti anche il bravo attore Renato Raimo, che tutti potranno vedere su Canale 5 in “Cento vetrine”, oltre ai divertenti comici Graziano Salvadori e Niki Giustini.

Un plauso per la riuscita di questa manifestazione va sicuramente a Rendering Domotica, che questo evento lo ha fortemente voluto ed organizzato al meglio. Rendering Domotica, di Leandro Tinti, che nella mondana circostanza ha presentato anche la guida multimediale “Lucca 4 You”. Una guida che sarà utilissima sia per i turisti che visiteranno la nostra meravigliosa città. Ma anche per chi, la città  delle Mura, la vive quotidianamente.  Nella guida multimediale “Miss Lucca 4 You” si potranno trovare anche gli eventi selezionati da Luccalive.com e le notizie sportive di Luccasport.net.

Tornando alla bellezza, fra le venti bellezze lucchesi, a vincere fascia e corona è stata la splendida Eleonora Muratori. La bionda Miss, dal sorriso illuminante, si è detta emozionatissima per il successo ottenuto. Ad Eleonora, che sicuramente saprà rappresentare Lucca nel modo migliore, vanno anche i complimenti di tutta la redazione di Luccalive. Complimenti che ovviamente estendiamo a tutte le ragazze che con simpatia si sono messe in gioco, partecipando a questa prima edizione di “Miss Lucca 4 You”!

(Foto di Massimo Mitchell)

(articolo numero 2000)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi