Header ad
Header ad
Header ad

Open class gratuiti a SPAM!

SPAM! Rete per le arti contemporanee – residenza coreografica che in convenzione con i Comuni di Lucca, Porcari, Viareggio, Massarosa e con la Fondazione Centro Arti Visive di Pietrasanta, opera nella Provincia di Lucca sotto la direzione di Roberto Castello – raddoppia quest’anno la sua offerta formativa.

Con l’avvio del mese di ottobre nella nuova sede di Porcari partirà infatti, oltre all’ormai tradizionale “Corso di danza per non danzatori”, anche IndieLab, laboratorio multidisciplinare che intende cr

eare un gruppo di ragazzi e ragazze fra i 15 e i 25 anni interessati a sviluppare forza, agilità, coordinazione e doti vocali e attoriali per creare un collettivo di giovani interpreti capaci di misurarsi con le esigenze dello spettacolo contemporaneo.

I corsi saranno tenuti da Irene Russolillo, danzatrice e performer della compagnia di Roberto Castello. Le lezioni gratuite di prova di IndieLab saranno il 28 settembre e il 5 ottobre dalle 18 alle 19:30 e in entrambe le occasioni SPAM! offrirà ai presenti un “aperitivo danzante”.
Le lezioni regolari partiranno invece l’8 ottobre con cadenza bisettimanale tutti i lunedì e mercoledì dalle 17:30 alle 19:00.

La lezione gratuita di prova del corso di Danza per non danzatori, rivolto a chiunque e di qualunque età che non abbia obiettivi professionali, avrà invece luogo il 1 ottobre dalle 19 alle 20:30. Anche in quest’occasione seguirà per i presenti un “aperitivo danzante” offerto da SPAM!. Il corso avrà poi cadenza settimanale il lunedì dalle 19:00 alle 20:30.

———————

DOVE
I corsi si terranno a SPAM!, nella nuova sede di Porcari (LU), in Via Don Minzoni, 34.
Per raggiungerci:
>> in treno: SPAM! è a 200m dalla stazione FS di Porcari (linea Viareggio – Lucca – Firenze)
>> in macchina: SPAM! è a 5 min dall’ uscita di Capannori (A11 – Firenze mare)

COSTI
costo mensile per un corso 35 € – per entrambi 60/55 €. Sempre inclusa la quota della tessera associativa.

Prima lezione gratuita, in qualunque momento dell’anno.

ISCRIZIONI
per iscriversi è necessario INVIARE UNA MAIL a formazione@spamweb.it
indicando NOME / COGNOME / N.CELLULARE / A QUALE CORSO. CI SI PRENOTA

CONTATTI
per maggiori informazioni contattare IRENE:
TEL./ufficio  0583 975089
CELL.  328 4758409
E-MAIL formazione@spamweb.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi