Header ad
Header ad
Header ad

Il Ben-Essere sotto le stelle

Il Ben-Essere sotto le stelle
presenta un ciclo di conferenze a tema,

dove Incontri con l’Anima, bellezza, salute e Ben-Essere s’incontrano

ultimo appuntamento appuntamento d’estate: Venerdì 21settembre , ore  21. 00

Incontro con Marcella Bonotti, Riflessologia, il benessere dai piedi,

Una mano tranquilla guidata da un cuore pacifico e una mente serena tocca il piede di una persona.  

Questo è il significato della riflessologia del piede.

Questo metodo, aiuta a liberare da tensioni e stress del corpo e della mente, da rigidità, gonfiore, stanchezza, debolezza, preoccupazione, ansia.

È  un percorso per scoprire  i nostri paesaggi interiori: montagne, sorgenti, laghi, oceano, ma anche pianeti, sole, luna e stelle, in analogia con le parti più profonde del nostre essere, per far sì che mente e corpo ritrovino equilibrio ed energia, migliorando così la nostra qualità  di vita.

I piedi difatti sono lo specchio degli organi interni, per questo il massaggio del piede è efficace per la nostra salute e per il nostro stato di benessere in generale.

Marcella Bonotti è una riflessologia  plantare ed è Operatrice delle Discipline del Benessere e  Bionaturale  – riceve su appuntamento a Massa e Lucca 333.3210438

Per informazioni:

centro NAM LOV tel.  0583.467873 – mail: info@namlov.com  www.namlov.com

dal mese di ottobre, NAM LOV, promuove gli incontri del giovedì, un salotto culturale aperto  dove  Bellezza, Salute e Ben-Essere s’incontrano. Chiedi il programma.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi