Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca 4 You. Cambio al vertice, ora in testa c’è Elisa Bruno!

La classifica delle ragazze candidate a diventare  Miss Lucca 4 You ha subito degli autentici scossoni.  I voti per tutte le concorrenti arrivano copiosi, e come in un altalena, le ragazze salgono e scendono di posizione  a colpi di bellezza. Ieri in vetta c’era la concorrente numero 5 SILVIA FERRARI, che oggi si deve accontentare della terza posizione con i suoi 625 voti. Un gradino più in alto troviamo invece MARTINA SABATTI, che nelle ultime ore ha fatto un bel salto in avanti in graduatoria, e può contare su 650 preferenze. A guardare tutte dall’alto verso il basso è invece ELISA BRUNO, che si gode il primo posto con i suoi bei 690 voti.

La classifica potrà ancora essere stravolta votando alla pagina web http://miss.lucca4you.com/.

Il concorso, lo ricordiamo, avrà il suo epilogo sabato 22 settembre, quando al Caffè delle Mura verrà eletta la reginetta lucchese. Sarà possibile votare la tua miss preferita fino al giorno 16 Settembre 2012, ore 24:00. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi