Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca 4 You: è Silvia Ferrari la prima della classifica provvisoria.

La pagina web dove poter dare la propria preferenza per il concorso di bellezza Miss Lucca 4 You è stata letteralmente presa d’assalto!!! Tantissimi i voti arrivati per le miss in gara, per un emozionantissima sfida per accaparrarsi le prime ambite posizioni della classifica. Il concorso, lo ricordiamo, avrà il suo epilogo sabato 22 settembre, quando al Caffè delle Mura verrà eletta la reginetta lucchese.

Questa la pagina web da dove poter dare la propria preferenza e dove si possono vedere tutte e 22 le bellissime ragazze in gara: http://miss.lucca4you.com/

Al momento in testa alla classifica c’è la numero 5 SILVIA FERRARI, che ha collezionato 452 voti. Sul secondo gradino della graduatoria si trova invece la numero 3 CHIARA FERLANTIcon 406 preferenze. A chiudere il provvisorio podio, con il terzo posto, c’è la numero 20 DANIELA GIAMBITTO, che al momento ha raccolto i favori di 224 votanti.

Per capovolgere la classifica o per consolidare le posizioni non ci resta che continuare a votare!!! Un in bocca al lupo alle ragazze in gara… e vinca la più bella!!!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi