Header ad
Header ad
Header ad

Vetrina Toscana: al via l’edizione 2012

Settembre è arrivato anche quest’anno e i ristoranti di Vetrina Toscana vogliono festeggiarlo proponendo delle serate con menu a tema che valorizzano il piatto o il prodotto tipico ad un prezzo promozionale. Ben 49 sono le proposte secondo un calendario che va dal 10 al 29 settembre e la scelta è veramente ampia: dal mare alla montagna, passando per le colline, senza dimenticare il centro storico. I ristoranti aderenti all’iniziativa sono tutti appartenenti a Vetrina Toscana, la rete regionale che raccoglie le imprese commerciali che hanno scelto l’obiettivo della qualità e si impegnano costantemente a perseguirlo.

Ogni ristorante ha inserito nel proprio menu uno o più prodotti di Vetrina Toscana. I prodotti sono contrassegnati con il logo. L’iniziativa è organizzata da Confcommercio e Confesercenti, con la compartecipazione di Regione Toscana, Unioncamere Toscana e Camera di Commercio di Lucca.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi