Header ad
Header ad
Header ad

Continua il casting per Miss Lucca 4 You

Miss Lucca 4 you! Proseguono i casting del concorso di bellezza che eleggerà la più bella della “città delle mura”. Dopo la prima giornata, che ha visto sfilare alcune bellezze locali, in questa seconda, si attendono altre partecipanti, che daranno il massimo per cercare di accedere alla finale che, ricordiamo, si terrà sabato 22 settembre presso uno dei locali storici di Lucca, ovvero, l’Antico Caffè delle Mura. I casting continueranno anche nella giornata di domani, 5 settembre, sempre nella location della EGO WELLNESS RESORT di Sant’Alessio (Lucca).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per poter essere ammesse al concorso le candidate dovranno necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti:

  • 1) Altezza minima 160 cm
  • 2) Età compresa tra i 16 e i 26      anni
  • 3) Non essere legata da alcun      vincolo di parentela con i titolari, organizzatori, collaboratori e/o      sponsor del concorso
  • 4) Essere residente nella      Provincia di Lucca (iscrizioni aperte anche a candidate straniere)

Le iscrizioni, le preselezioni ed il casting si terranno il 3 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. Il 4 e il settembre dalle 16 alle 21.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Alle ragazze che si iscriveranno non è richiesto nessun contributo economico.

Giovani Lucchesi! Non perdete l’occasione! Selezioni ufficiali per Miss Lucca 4 you prima edizione..

Per info:

Paolo: 347 1992175

Stefano: 348 8095518

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi