Header ad
Header ad
Header ad

Attenzione a “Poppea”!

Una intensa fase di maltempo, denomina “Poppea”,  è prevista a partire dalla notte di venerdì e dovrebbe durare fino a tutto lunedì con forti temporali che colpiranno a più riprese le regioni tirreniche italiane compreso il nostro territorio. Poppea, che farà respirare prima del tempo le atmosfere autunnali, dovrebbe interessare le nostre zone a partire dal pomeriggio di venerdì.

La perturbazione potrebbe essere così violenta da spingere la Regione Toscana ad emettere un’allerta meteo. Poppea ci terrà compagnia per tutto il week-end, ma è possibile che si tratterrà anche fino a martedì 3 settembre. Le temperature minime saranno stazionarie o in aumento e le massime resteranno comprese tra i 20° e i 28° su tutto il centro nord. Da mercoledì sono previste però temperature in aumento, quindi, siate positivi, forse ci sarà ancora un po’ d’estate.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi