Header ad
Header ad
Header ad

“Scienze del turismo” – Ultime ore per iscriversi al test.

Termine è il 31 agosto alle 13. Le prove si terranno dal 5 al 7 settembre

Lavorare nel Turismo con una laurea a Fondazione Campus

Ultime ore per iscriversi al test d’ingresso per la triennale in “Scienze del turismo”

Lavorare nel Turismo con una laurea a Fondazione Campus. Ultime ore per iscriversi al test d’ingresso per la laurea triennale in “Scienze del Turismo” di Fondazione Campus, attivata 10 anni fa in collaborazione con le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano e la Fondazione Lucchese per l’Alta Formazione e la Ricerca (FLAFR).

Scadono infatti alle 13 di domani (venerdì 31 agosto) su www.campuslucca.it/test i termini per iscriversi, esclusivamente on line, alle prove, uno scritto e un colloquio orale, che si terranno dal 5 al 7 settembre nelle aule di Fondazione Campus a Lucca.

Per i giovani che devono scegliere il lavoro del futuro e il percorso universitario più idoneo, ecco un corso di laurea in cui cultura, economia, progettazione, marketing e comunicazione si fondono, con notevoli possibilità di sbocchi lavorativi nel settore turistico. Basta andare sul sito e seguire le istruzioni per prenotare la propria possibilità di diventare uno degli 88 studenti su 100 che, a un anno dalla laurea triennale, lavorano anche ad altissimi livelli e in tutto il mondo.

I posti disponibili sono 60 (più 10 riservati a non comunitari residenti all’estero), e il test può essere sostenuto anche da studenti già iscritti ad altre università. La preparazione richiesta per il test d’ingresso è quella in uscita dalla scuola superiore, e comprende anche argomenti di cultura generale.

Per informazioni: Fondazione Campus di Lucca, segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it, 0583/333420 (Opzione 1), Via del Seminario Prima n. 790, 55100 Monte San Quirico (LU).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi