Header ad
Header ad
Header ad

Don Giovanni in scena all’Oratorio degli angeli custodi

Giovani artisti interpretano Mozart

Don Giovanni in scena all’Oratorio degli angeli custodi

L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto alle 21

Una grande serata di lirica, allestita interamente da giovani artisti. “I concerti degli angeli custodi” hanno in programma per mercoledì 29 agosto alle 21, nell’oratorio degli angeli custodi, la messa in scena di una selezione da Don Giovanni, la celeberrima opera di W.A.Mozart. L’appuntamento impreziosisce una stagione già ricca di concerti di alto livello artistico, che hanno sempre riscosso un grande successo di pubblico. Il cast è formato da cantanti giovani con alle spalle una carriera internazionale avviata: Don Giovanni sarà Giovanni Mazzei, il Commendatore Ruggiero Lopopolo, Donna Anna Paola Leggeri, Don Ottavio Carlo Losito, Donna Elvira Alessandra Meozzi, Leporello Mattia Campetti, Zerlina Michelle Buscemi e Masetto Patrizio Pierattini. La direzione del coro ed ensemble strumentale sarà affidata a Jonathan Brandani. Prima dell’opera, alle 20, è prevista l’inaugurazione della mostra fotografica di Nicoletta Cerasomma, fotografa ufficiale de “I concerti degli angeli custodi”.

“È un grande onore per noi – ha detto Mattia Campetti, direttore artistico de “I Concerti degli Angeli Custodi” – portare in scena un’opera come Don Giovanni. Siamo giovani cantanti che, con passione, abbiamo già interpretato pagine importanti del repertorio operistico. Giovani che vivono le emozioni che cercano di trasmettere quando cantano”.

Per maggiori informazioni, biglietti e prenotazioni è possibile scrivere a info@iconcertidegliangeli.com o telefonare al 340.24.25.969. Vista la portata dell’evento, i concerti di martedì e venerdì questa settimana non ci saranno.

  • I prezzi dei biglietti sono di 20 euro (intero), 15 euro (over 65) e 5 euro (studenti sotto i 23 anni).

Tutte le informazioni su www.iconcertidegliangeli.com.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi