Header ad
Header ad
Header ad

“Comunicare consapevolmente”

Presso il Centro LA FARFALLA, in Viale San Concordio 810 a Lucca,  mercoledì 12 settembre 2012,  presentazione gratuita del percorso formativo di autoconoscenza e di crescita personale, rivolto a tutte le persone che svolgono un’attività di relazione di aiuto. Il corso è rivolto a tutte le persone che si sentono motivate ad intraprendere una modalità di relazione di aiuto che tenga conto di tutti gli aspetti dell’uomo: emozionale, mentale, spirituale e integrando con un lavoro di consapevolezza corporea.
E’ molto utile anche a coloro che svolgono già un’attività di supporto agli altri, poiché permette di comunicare al meglio con qualsiasi persona, che sia un cliente, un datore di lavoro, un collega, un familiare, ecc.

L’intento del percorso è di dare validi strumenti per poter comprendere, accogliere e sostenere il cliente.
Si ispira agli studi condotti da W. Reich, A. Lowen e J. Pierrakos e si avvale degli insegnamenti spirituali del Sentiero di Eva Pierrakos;

Il percorso è condotto da Claudia Navarini e Sesti Daniela.

CLAUDIA NVARINI: Lifecoach Lifewingsmethod® , esperta in floriterapia e riequilibrio energetico dei chakra, Insegnante dell’Accademia di formazione per Operatori Olistici c/o l’associazione La Farfalla di Lucca. Conduce sessioni individuali e gruppi di lavoro di crescita personale.
DANIELA SESTI: Operatrice Olistica Certificata S.I.A.F., Master Reiki Usui dal 2003 e operatore metodo Karuna, conduce gruppi di crescita personale, tecniche di massaggio energetico, di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione reiki.

Ha iniziato la sua formazione nel 2004 presso l’Accademia Villaggio Globale di Bagni di Lucca e le Scuole “Ascolta il tuo corpo” di Lise Bourbeau e della “Metamedicina” di Claudia Rainville e adotta il loro principi e la loro filosofia nelle sessioni che conduce.

E’ aiuto-istruttore del Corso di Fiosioenergetica, Tensegrità ed Entomia (C.S.En), condotto dal Dott. Mario Betti, lavorando sulle strutture dell’anatomia sottile, dei centri energetici, dei meridiani, applicando esercizi bioenergetici e di respirazione.

Nel 03/2011 diventa Coach Specialist BEinshape ideato da Master Del Pe, del quale adotta e approfondisce tecniche energetiche e da gennaio 2012 ha iniziato la sua formazione per Conduttori di classi di esercizi bioenergetici presso BIOS Scuola con sede in Genova.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi