Header ad
Header ad
Header ad

Anche cinema alla Notte Bianca

In occasione del “Nessun Dorma”, la Notte Bianca che questa sera, sabato 25 agosto 2012, terrà sveglia Lucca, Estate cinema propone due film, come al solito nel meraviglioso contesto del parco di Villa Bottini.

Alle 21 e 30 “Il mio migliore incubo!”

La trama: “Agathe vive a Parigi con figlio e marito in un ricco appartamento di fronte all’elegante Jardin du Luxembourg. Patrick, invece, vive con suo figlio nel retro di un furgone. Lei è la direttrice di una prestigiosa fondazione di arte contemporanea. Lui vive di lavori occasionali e grazie ai sussidi della previdenza sociale. Lei ha conseguito la laurea universitaria dopo 7 anni. Lui ha trascorso quasi 7 anni dietro le sbarre. Lei ha buoni rapporti con il ministero della Cultura e delle Arti. Lui ha buoni rapporti con tutte le bevande alcoliche che incrociano il suo cammino. Lei ama le discussioni intellettuali. Lui apprezza il sesso occasionale con compagne di letto dal seno grosso. Sono due persone diametralmente opposte e non tollerano l’uno la vista dell’altro. Non avrebbero mai voluto incontrarsi, ma i loro figli sono inseparabili. Alla fine capiranno il perché.”

Alle 23 e 30 “Immaturi – Il viaggio”

La trama: “Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera “maturità” non si raggiunge mai completamente.”

 

 

Tel:   0583 53484

in caso di pioggia proiez. Cin. Moderno

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi