Header ad
Header ad
Header ad

Le giostre sbarcano a Lucca

A Lucca arrivano le giostre!!! Con leggero anticipo rispetto agli altri anni, sabato 25 agosto al Piazzale dei Divertimenti in Via della Tagliate a Lucca sbarcano le giostre, il mitico Luna Park!!! Come da tradizione, bruco mela, autoscontro, tunnel dell’amore e le altre varie attrazioni, si fermeranno nella Città delle Mura per tutto il mese di settembre.

Insieme alle giostre, con divertimenti per grandi e piccini, molti gli stand che proporranno le loro prelibatezze culinarie come frati, bomboloni, croccante, zucchero filato e tante altre cose buone. Per di più quest’anno le giostre, quelle che a Lucca si chiamavano “il Giannotti”, per la vecchia locazione che le vedeva sistemante proprio in fondo a Borgo Giannotti, sugli spalti sotto le Mura, inaugurano nel giorno della Notte Bianca, quindi sarà una festa nella festa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi