Header ad
Header ad
Header ad

Notte Bianca: 25 agosto 2012

Notte Bianca: 25 agosto 2012
Lucca, Strade e Piazze del Centro Storico

Ampio il programma a cui Amministrazione e Confcommercio stanno lavorando per definire i dettagli. Gli eventi saranno davvero tanti, per lucchesi e turisti, per grandi e piccini.

Intanto saranno aperti tutti gli spazi museali della città, grazie alla sensibilità degli operatori culturali, sia pubblici che privati e si potranno assaporare atmosfere suggestive passeggiando in notturna nell’Orto Botanico o nei sotterranei delle Mura urbane. Naturalmente accompagnati da guide sia in italiano che in inglese.

Lo spettacolo sarà l’altro aspetto protagonista della Notte Bianca: musica, eventi, incontri con gli autori in alcune librerie del centro. Ci saranno ancheperformances di danza grazie al coinvolgimento di alcune scuole del territorio. E poi, spazio al divertimento dei più piccoli con saltimbanchi e spettacoli di giocoleria.

Anche lo sport sarà presente nelle piazze con tornei ed esibizioni di Subbuteo e Calcio Balilla. E non solo, grazie alla Ludolega sarà possibile cimentarsi in diversi giochi da tavolo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi