Header ad
Header ad
Header ad

Holonmusic. Seminario e concerto a 432HZ.

IN ESCLUSIVA per LA TOSCANA il CENTRO LA FARFALLA PRESENTA:
EVENTO 28 AGOSTO 2012 Direttamente dalla SPAGNA FLAVIA VALLEGA KRISTAEL E FRANCESC SAEZ IN TOUR ATTRAVERSO L’ITALIA.

Flavia Vallega Krystael: cantante professionista, ha collaborato con Franco Battiato. E’ ricercatrice del suono e cantoterapia avvalendosi di esperienze shamaniche e studi scientifici. Da 15 anni si dedica alla ricerca della Frequenza dei Delfini (8Hz) del “Natural Tuning” con il diapason LA-432Hz (riscoperto e utilizzato scientificamente da Giuseppe Verdi), per recuperare la Musica Armonica e Pitagorica del Pianeta, diffondendo il messaggio in corsi, conferenze, concerti e formazione di studenti.

Francesc Saez Wama: Musicista,Terapista, diplomato in: Chiromassagio, Shiatzu, Sofrologia, Drenaggio linfatico (metodo Vodder), Iridologia, Riflessologia. Utilizza campane tibetane, canto armonico e tamburo shamanico. Dal 1969 si dedica alla ricerca e applicazione del suono (frequenze) nella terapia vibrazionale.

Flavia e Francesc sono sciamani, ricercatori, terapeuti, musicisti e cantanti, lui catalano e lei italiana, da anni punto di riferimento per la promozione del diapason scientifico 432Hz, con i loro stupendi suoni accordati al multiplo della frequenza della vita, e pratiche di guarigione, riconnessione sonica e attivazione con la voce e il canto, gli armonici, il tamburo sciamanico di medicina.
Info attività, mappa, foto, itinerario, locandine, info 432Hz vedere in:
www.holonmusic432hz.com
(vai alla casella IDIOMA in alto a destra e clicca italiano, poi Seminari Italia 2012)

AVRETE L’UNICA POSSIBILTA’ PER LA TOSCANA DI VIVERE QUESTO EVENTO OLISTICO MEDITATIVO CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO IL SEMINARIO:
“CANTO CURATIVO E TAMBURO MEDICINA”
Il Seminario è basato sulla metodologia della Musicoterapia Traspersonale. Con un approccio sperimentale ed empirico. Si svilupperà in maniera intensiva, per persone che desiderano esplorare le potenzialità della propria voce, il movimento e il suono, o per coloro che hanno già esperienze e possono approfondire gli effetti del suono personale.
Grazie al suono del Tamburo Medicina e ai Canti Icaros, entreremo in uno stato modificato di coscienza con il fine di: Arrivare ad uno stato di totale relax del gruppo predisponendolo alla sanazione spirituale, mentale, fisica ed emozionale. Connettersi alla Respirazione e alla Pulsazione corporea dell’energia essenziale per l’anima. Esplorare la potenzialità curativa della voce e del suono. Connettersi con la voce interiore e il potere sonoro del nostro nome. L’effetto degli armonici. La voce ed il suono del corpo.

Effetti energetici e creativi dei mantra e decreti personali cantati. Un rilassamento guidato, per accedere al silenzio interiore, connettersi con la nostra coscienza-anima, per sanare le parti instabili del nostro IO.

Riconnessione Spirituale sonica canalizzata, secondo le necessità del gruppo e di ogni persona presente, sana le parti della memoria subcosciente transgenerazionale.
Alla fine e durante le attività faremo musica e canti insieme, giocando con l’armonia ed il ritmo del gruppo, per questo se desideri porta con te gli strumenti musicali che ami.
Per maggior comodità si raccomanda portare abiti adatti al lavoro corporeo che permettano libertà di movimento. Suggeriamo di ingerire sufficiente liquido prima e dopo il seminario. Se desideri puoi portare un cristallo con il fine di impregnarlo del tuo suono personale che puoi utilizzare nelle meditazioni.
E INFINE CONCERTO:

“LA VISIONE AQUILA”:
L’originaria funzione della musica è riequilibrante e guaritrice. Questo concerto è un viaggio che ti guiderà attraverso sonorità atemporali, coinvolgenti. Canti, ritmi ed armonie speciali che inducono lo stato Alpha Theta, lo stato del sogno lucido che attiva la visione interiore… L’ancestrale Visione Aquila.
(una visione aquila): http://youtu.be/A4yTw0GXn_s

IL COSTO DI ENTRAMBI GLI EVENTI E’ DI 57€ da AGGIUNGERE PER CHI LO DESIDERA 15€ PER LA CENA VEGETARIANA ALLA FINE DELLA SERATA .
A richiesta, dopo il 28 agosto, sono possibili SU PRENOTAZIONE terapie individuali di Riconfigurazione Sonica e MassoMusicoterapia 432Hz (massaggio + canto curativo) PRESSO IL CENTRO LA FARFALLA DI Daniela Sesti, viale san concordio 810 .San Concordio Lucca.
Per contatto info e prenotazioni: Verusca Nicoletti: 3382894029
mail: lafarfalladaniela@yahoo.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi