Header ad
Header ad
Header ad

No a Prato o Livorno. Noi siamo Lucca

Alle ragion di stato ci opponiamo con le ragioni del cuore!!! Non è per decreto che si cancella la storia. Non ci sono PO o LI che tengano, noi saremo sempre e solo LU.

Cresce fra i lucchesi la preoccupazione per la fine che stanno facendo fare alla nostra provincia. Cancellata e annessa ad altre, non più Lucca capoluogo.

Prato o Livorno, questo il dilemma per alcuni. Né una né l’altra ma solo “Lucca per sempre”  affermano con forza la maggioranza dei cittadini all’ombra delle Mura. Nei vari siti web dedicati alla città, così come nei social network, si è scatenata una vera e propria discussione che, nella maggior parte dei casi, si ribella a questo tipo di soluzione imposta dalla Regione Toscana.

LUCCA AUTONOMA”  Si legge in queste ore in varie parti della nostra bellissima ed unica città.

Luccalive invita i propri lettori, ad esprimere un pensiero in merito a questa vicenda, che sta risvegliando orgoglio e mobilitazione.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi