Header ad
Header ad
Header ad

Lavorare nel Turismo con una laurea a Campus

Lavorare nel Turismo con una laurea a Campus

60 posti per i 60 migliori studenti che supereranno il test d’ingresso

Lavorare nel Turismo. Sono ancora aperte le iscrizioni al bando per partecipare alla selezione dei 60 migliori studenti che potranno accedere alla laurea triennale in “Scienze del Turismo” di Fondazione Campus, attivata in collaborazione con l’Università di Pisa, l’Università degli studi di Pavia, l’Università della Svizzera italiana, la Provincia di Lucca e il Comune di Lucca.

Oltre ai 60 posti dedicati a cittadini dell’Unione Europea e non comunitari equiparati, ci sono 10 posti per cittadini non comunitari residenti all’estero. Il test, costituito da una prova scritta e da un colloquio motivazionale, può essere sostenuto anche da studenti già iscritti ad altre università. La preparazione richiesta è quella in uscita dalla scuola superiore, con il consiglio di prepararsi su argomenti di cultura generale.

L’iscrizione al test d’ingresso può essere fatta solo on line su www.campuslucca.it/test.

Per informazioni: Fondazione Campus di Lucca, segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it, 0583/333420 (Opzione 1), Via del Seminario Prima n. 790, 55100 Monte San Quirico (LU).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi