Header ad
Header ad
Header ad

“Il Canto degli Alberi” prosegue anche ad Agosto

Prosegue anche per l’intero mese di agosto l’appuntamento con Il Canto degli Alberi che si tiene ogni venerdì a partire dalle 21.30 presso l’Orto Botanico. “In questo spazio suggestivo – dichiara l’assessore alla Cultura Patrizia Favati – il Comune di Lucca coadiuvato dalle associazioni musicali propone un calendario settimanale di incontri che spaziano fra vari generi: jazz, musica da camera e moderna, lirica. Ai concerti si affianca un’esposizione di quadri e sculture a cura dell’associazione “Arte in Lucca” allestita nei sotterranei del baluardo. Lo scopo di questa iniziativa è far conoscere e rendere fruibile a tutti una parte importante del nostro patrimonio cittadino”.

Il prossimo appuntamento in programma è quello di venerdì 10 agosto con il Recital Pianistico di Vincenzo Maltempo. Venerdì 17 agosto invece l’associazione La Belle Epoque porta in scena “Operetta: le grandi canzoni del passato”. Il 24 agosto spazio al “Festival Lucca Jazz all’Orto” grazie al Circolo Lucca Jazz. Chiuderà la rassegna la scuola di musica Sinfonia con un concerto in programma venerdì 31 agosto.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi