Header ad
Header ad
Header ad

Barriere architettoniche: l’impegno del Comunale di Lucca

Completata la realizzazione dell’ascensore a Palazzo Parensi.

LUCCA – Forte è l’impegno dell’Amministrazione Tambellini per promuovere il superamento delle barriere architettoniche. Nei giorni scorsi è stata intanto completata la realizzazione dell’ascensore esterno a servizio di Palazzo Parensi, sede degli uffici e dell’Assessorato dei Lavori Pubblici del Comune di Lucca L’ascensore è stato realizzato in una corticella interna secondo un progetto concordato con la Soprintendenza ai beni Ambientali di Lucca ed ha una struttura in acciaio e vetro.

Tutti i locali del palazzo sono quindi ora raggiungibili anche dai diversamente abili. L’Amministrazione Comunale intende proseguire nel lavoro di eliminazione delle barriere architettoniche ed anche nel piano triennale che sottoporrà tra breve al Consiglio Comunale per l’approvazione, sono stati inseriti diversi interventi per il perseguimento di questo importante obiettivo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi