Header ad
Header ad
Header ad

Notte Lido Blu 2012

Quinta edizione per Notte Lido Blu – Giovedì 2 agosto 2012 . Spettacolo, animazione, musica, ecosostenibilità: le piazze principali della frazione balneare di Camaiore saranno il palcoscenico della grande festa gratuita, dalle ore 18 alle 24… e oltre. In piazza Lemmetti concerto dell’ex Bluvertigo Morgan, con la comicità di Paolo Ruffini a fare da valore aggiunto. Poi la band-tributo a Madonna e il dj set dei Sweet Life Society fino a notte fonda.

Piazza Castracani sarà dedicata allo sport, Viale Pistelli sarà invece la “piazza della Vita”, con informazioni e dimostrazioni pratiche per al sicurezza personale curate dalle Forze dell’ordine e dall’Università di Pisa. Piazza Principe Umberto sarà la culla della Cultura con estemporanee d’arte e lo spettacolo di Testa di Paglia, “testimonial” della Notte Lido Blu. Inoltre, lo spazio bambini, la moda, le esposizioni in collaborazione con la mostra “Ri-Generazioni” di Massarosa e… un tappeto di segatura in 3D. L’appuntamento è quindi giovedì 2 agosto a Lido di Camaiore, per la notte più “cult” dell’estate della Versilia.

http://www.nottelidoblu.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi