Header ad
Header ad
Header ad

Ultimi giorni (21 e 22 luglio) per visitare “Le stanze di Ovidio”

Ultimi giorni (21 e 22 luglio) per visitare “Le stanze di Ovidio”
la personale di Elisa Pasquini alla Fondazione BML
Ingresso gratuito
Ultimi giorni, oggi e domani (sabato 21 e domenica 22 luglio), per visitare “Le stanze di Ovidio”, la personale di Elisa Pasquini alla Fondazione Banca del Monte (piazza San Martino, 7). La mostra della la pittrice lucchese, la più giovane tra gli artisti che sono stati ospiti della Fondazione, è un ciclo di opere preparato apposta per il debutto nella sua città ed è dedicata al tema classico delle Eroidi e delle Metamorfosi di Ovidio dipinte in chiave Pop, cioè con molti colori e con i tratti semplificati al massimo, talvolta anche senza chiaroscuro. La mostra, a ingresso libero, resta aperta fino a domani sera (domenica 22 luglio) con il seguente orario: 10-13, 15,30-19,30.
Per informazioni: www.fondazionebmluccaeventi.it; info@fondazionebmluccaeventi.it.

ELISA PASQUINI
BREVE NOTA BIOGRAFICA
Elisa Pasquini è nata a Lucca ventisei anni fa. Dopo il diploma presso il locale Liceo Artistico Statale con indirizzo visivo-ambientale, si è laureata in Tecnologia per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali all’Università degli Studi di Firenze e ha già all’attivo molti eventi espositivi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi