Header ad
Header ad
Header ad

Spettacolo di Falconeria al parco “Sospesi nel verde”

Domenica 22 luglio, sulle Pizzorne (Lucca), presso il Parco Avventura “Sospesi nel Verde” si terrà lo spettacolo di Falconeria Lo spettacolo sarà con il falconiere Fabio Bonciolini e sarà completamente gratuito.

Cos’è il Parco Avventura “Sospesi nel Verde?

Il Parco “Sospesi nel Verde” è situato a Villa Basilica a 10 minuti da Collodi il paese di Pinocchio. Si trova in località Campi pari sullo splendido Altopiano delle Pizzorne vicino al recinto dei caprioli dove nidificano uccelli rapaci in un area di cinque ettari e con una vista fantastica sulla pianura di Lucca. Il Parco avventura è un parco divertimenti per tutti gli amanti della natura e si rivolge ad una clientela molto ampia: da 0 a 90 anni, per le famiglie, per gli sportivi, per i bambini. Si tratta di sette percorsi acrobatici di difficoltà diversificata, in cui l’utente deve spostarsi tra gli alberi sui quali sono collocate piattaforme aeree ad altezze variabili, attraverso varie attrezzature, passerelle, funi, ponti tibetani, carrucole, liane e ponti sospesi, in totale sicurezza. E poi in tutto relax una passeggiata nei numerosi percorsi a piedi fra i boschi, nel “link” alla pagina attività trovate i percorsi ad anello che collegano ai percorsi del CAI.

Maggiori info al 333 7105636

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi