Header ad
Header ad
Header ad

Francigena Melody Road. Ad Altopascio arriva l’Orchestra della Toscana.

Giovedì 19 luglio, alle ore 21.15, Francigena Melody Road porta sul palco del Teatro Comunale di Altopascio l’ensemble irripetibile di Orchestra della Toscana, Swing in blue, Alessandro Nidi. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti dell’intero cartellone del festival che unisce all’effervescenza del giovane trio al femminile, Swing in blue, l’esecuzione impeccabile di una delle migliori orchestre da camera italiane, tenute insieme dalla bravuram dell’eclettico direttore d’orchestra Alessandro Nidi. Riproposizioni rock e jazz, un po’ di tango, pop e un pizzico di varietà  costituiscono la speciale miscela che trasporterà gli spettatori in un suggestivo viaggio attraverso i brani che hanno fatto la storia della musica contemporanea, dal Trio Lescano agli U2, da Gershwin ai Queen.

Prosegue intanto il Francigena Melody Road Giovani, la rassegna riservata agli emergenti con il concerto, mercoledì 18 luglio,alle ore 21.15 presso l’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari, di Ferdinando a Angela Trematore che si esibiranno in un Duo Federiciano.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi