Header ad
Header ad
Header ad

Viale Castracani: ordinanza in tema di viabilità

Dal 16 luglio entra in vigore l’ordinanza in materia di viabilità in riferimento ai lavori di riqualificazione su Viale Castracani. Il provvedimento prevede una serie di misure: la chiusura al transito veicolare e pedonale di Via Barbantini all’incrocio con Viale Castracani; la chiusura al transito veicolare e pedonale di Via di Tiglio all’incrocio con Viale Castracani e l’istituzione del doppio senso di circolazione per i soli residenti e accesso alle attività commerciali in Via di Tiglio nel tratto compreso tra la Via Romana e il tratto interessato dalla chiusura.

La chiusura al transito delle suddette strade avverrà in fasi successive e sarà limitata al tratto interessato dai singoli lavori per il periodo strettamente necessario all’esecuzione degli interventi.

Fonte Comune di Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi