Header ad
Header ad
Header ad

Associazione Culturale La Farfalla – Il programma di luglio e agosto

L’Associazione Culturale La Farfalla riprende le attività nella sede nuova con iniziative uniche e molto importanti, per dare una nuova energia al centro.

Il nuovo indirizzo è Viale San Concordio 810 S.Concordio Lucca, vicino Esselunga e davanti la Banca del Monte di Lucca, sopra l’agenzia Squaglia Immobiliare. Il nuovo numero telefono/Fax è 0583.583252 mentre il cellulare è rimasto il solito n. 3382596413. Ricordo anche il rinnovo della tessera associativa per chi non lo avesse ancora fatto, la quota annua è di €15.

PROGRAMMA LUGLIO/AGOSTO

MERCOLEDI 11 LUGLIO ORE 20 Serata di Meditazione della Prosperità con Gisela:meditazione di gruppo benedicendo lo spazio che ha aperto tante opportunità a Lucca per le discipline olistiche e non solo.

LUNEDI 16 LUGLIO e MERCOLEDI 25 LUGLIO ore 21 ho il piacere di ospitare presso la mia Associazione direttamente dall’Australia ELOHISA K’INAN, Alchimista del suono che ci propone INCONTRI DEL BENESSERE CON IL SUONO CHE CURA.

MERCOLEDI 18 LUGLIO dalle 10 alle 17 Eloisa K’Inan dedicherà l’intera giornata alle sessioni individuali di “BAGNI DI SUONO ALCHEMICO al 432HZ” ;

GIOVEDI 19 LUGLIO ORE 21 segue l’incontro consueto della Meditazione con le Energie dei 4 ARCANGELI: un incontro particolare per attivare questa connessione Angelica, imparare a conoscere queste energie e comunicarci.

SABATO 21 E DOMENICA 22 LUGLIO Seminario di COSTELLAZIONI FAMILIARI DI GRUPPO dal titolo”SENZA RADICI NON SI VOLA” condotta da Marco Merlo. Importante incontro per me con questo mio collega che meravigliosamente riesce a spiegare come l’energia si muove tra persone, aiutando a comprendere i meccanismi inconsci ed aiuta a sciogliere nodi e conflitti che durano nel tempo. Sono felice di ospitarlo a Lucca e poter lavorare con lui perché riesce sempre ad entrare nell’animo umano delle persone e gli sono grata per l’aiuto che personalmente mi ha dato in questi mesi difficili per me di cambiamento. Grazie a lui oggi riparto rinnovata e con una nuova carica!!

LUNEDI 23 LUGLIO ore 21 presentazione del Percorso “ONDA METAMORFICA” condotto da Daniela Cassettari;

GIOVEDI 26 LUGLIO ore 21 Meditazione sull”APERTURA DEL CUORE” : Tutti i nostri problemi derivano dall’attaccamento e la meditazione è il mezzo mediante il quale disimpariamo la nostra tendenza all’attaccamento. Quando molliamo la presa, sorge una sensazione naturale di spazio:questa è la meditazione. Lasciar la presa ed aggrapparsi sono entrambi stati della mente, questa mente che quando non stiamo attenti è così gradevolmente, intelligentemente, sofisticatamente ingannevole. La meditazione è il sentiero della semplicità, dell’apertura, del mettere a punto, dell’affrontare la mente: usare la mente per domare la mente. La base della pratica della meditazione è il rilassamento. E’ estremamente importante che stiate comodi e consentiate a pensieri ed emozioni di acquietarsi. Non c’è nulla da raggiungere o portare a compimento così lasciate andare. Lasciar andare ogni solennità, e perfino l’idea stessa che state meditando. Lasciate che il vostro corpo rimanga così com’è, e respirate come vi viene, naturalmente. Quanto alla mente, la cosa essenziale non è sopprimere i pensieri o troncarli, ma semplicemente lasciarli esistere senza lasciarsene sedurre o distrarre. Non cercate di manipolarli. Se state sognando o pensando… limitatevi a sognare o pensare… se non aggiungete altro carburante, i pensieri si estingueranno da soli… Ogni respiro è Vita: semplice, possente, normale e libero. Se espirate e poi non inspirate più siete morti. Limitatevi semplicemente ad essere consapevoli del respiro mentre viene e va: dovreste essere appena presenti ed attenti. Siate con il respiro, fluite con il respiro. E’ come se foste Nuvole che attraversano il cielo, o prati mossi dal vento: limitatevi ad essere qui. Dopo un po’ di tempo che sarete consapevoli del respiro, il respiro stesso, colui che respira e l’atto di respirare diverranno una sola cosa(Sogyal Rinpoche)

LUNEDI 30 LUGLIO ore 21 Presentazione gratuita “2012 L’INIZIO DELL’ERA DORATA” con Elohisa K’Inan: importanti cambiamenti ci attendono, in questa serata Elohisa ce ne parlerà approfonditamente.

MERCOLEDI 1 AGOSTO ore 21 Presentazione gratuita IL CANCELLO DELLA VITA: Cammino a ritroso nel viaggio dello spirito immortale fino a vivere i nove mesi prenatali. Lo scopo è di sfiorare i condizionamenti che il nostro cervello ha ricevuto dal come ha vissuto in quel momento la vita la madre e forse ci condizionano ancora.

GIOVEDI 9 AGOSTO dalle ore 10 alle 17 Sessioni individuali di lettura dell’ ORACOLO MAYA con Elohisa K’Inan, sensitiva, chiarudiente, canale e iniziata come Oracolo Maya da Simeth Maya del Messico.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi