Header ad
Header ad
Header ad

IL FLAUTO MAGICO

IL FLAUTO MAGICO (Die Zauberflöte)

di W. A. Mozart

Il Museo Nazionale della Cerosa Monumentale di Calci,
la Soprintendenza dei Beni culturali di Pisa e Livorno,
il MIBAC, e il Comune di Calci (PI)

Insieme a ORFEO InScena – Cantiere Lirico Permanente, che da anni propone al grande pubblico le opere più significative del panorama lirico italiano ed internazionale, con il patrocinio del Comune di Volterra (PI) è in scena con la selezione dal “Flauto Magico” (DIE ZAUBERFLÖTE) di W. A. Mozart – sabato 14 luglio 2012 alle ore 21,30 presso il Refettorio della Certosa Monumentale di Calci (PI); l’opera che intendeva divertire; ma aveva anche un profondo scopo morale, quello cioè di migliorare, di ispirare, di illuminarci.

Nel cast Alessandro Ceccarini (Sarastro), Roberta Ceccotti, soprano (Astrifiammante e Papagena), Alberto Fonti, tenore (Tamino), Elisabetta Lombardo, soprano (Pamina), Diego Fiorini, baritono (Papageno), Didier Pieri, voce narrante, Glenda Poggianti, piano.

Biglietto:  euro 10,00

 

 

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi